INFORMAZIONI GENERALI:

Puoi rendere qualsiasi ordine entro 14 giorni dalla data di consegna degli articoli, esclusivamente dal Paese in cui l’articolo è stato inviato. Restituisci l’articolo nelle sue condizioni originali, incluso il packaging: se il tuo reso non dovesse soddisfare queste condizioni, non potremo procedere al rimborso.

Se dovessi effettuare un reso per un articolo che presenta un difetto, ti saranno rimborsate anche le spese di spedizione. Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile a rispondere a qualsiasi domanda riguardo ordini, resi e rimborsi. Chiamaci o inviaci una e-mail a service@stamps-store.it con i tuoi dubbi e le tue domande: saremo felici di aiutarti.

MODALITA’ DI RIMBORSO:

Ti rimborseremo entro 30 giorni lavorativi dalla data di consegna del reso al magazzino e te lo notificheremo via e-mail. In caso di ordini cancellati prima della loro spedizione, il rimborso verrà effettuato entro 3 giorni lavorativi dall’accettazione della richiesta. Se il tuo ordine è stato spedito fuori dall’UE, le tasse e i dazi doganali non potranno essere rimborsati da noi: prova a contattare il tuo Ufficio Doganale di riferimento, potrebbero aiutarti a recuperare quei costi. La modalità di riaccredito seguirà il metodo utilizzato per il pagamento:

PAGAMENTI VIA CARTA DI CREDITO: il rimborso sarà effettuato sulla stessa Carta di Credito utilizzata al momento dell’acquisto; il tempo necessario per la ricezione dell’accredito varia a seconda dell’Istituto Bancario.

PAGAMENTI VIA PAYPAL: il rimborso sarà visibile nel suo Conto Paypal entro 48 ore dalla ricezione della e-mail di conferma del rimborso.


Scorrere fino a Top